CEO and Social Media Manager
Barbara Paola Ronco

CEO and Social Media Manager Barbara Paola Ronco

VinieVizi nasce dalla mia passione per il vino e per la vita.

Negli anni sono stata inondata dalle richieste di informazioni da parte di amici che conoscono la mia preparazione nel campo enologico e mi sono quindi accorta che non solo nel panorama italiano non esiste uno strumento che risponde a queste esigenze ma anche in quello mondiale.

Ho cercato di creare un mezzo che semplifichi il più possibile questo complicato e vasto universo anche per coloro che si interessano per la prima volta.

VinieVizi NON VENDE vino ma aspira di coinvolgere le persone nel campo enologico ed a insegnare come si possa godere del piacere del vino (e di altri vizi) senza eccedere nella quantità.

Dopo tante chiacchierate, bevute e scambi di idee ho raggruppato amici/esperti in svariati settori, i quali scrivono articoli, pubblicano foto e curiosità. Siamo una combricola a cui piace divertirsi, confrontarsi e continuare ad apprendere ma facendo tutto in modo responsabile (tranne Roby)!

Seguendoci scoprirai quali sono i nostri vizi e periodicamente ti presenterò i miei amici che si occuperanno delle varie aree. Potrai interagire con noi, collaborare, farci domande e mandarci le tue foto.

Ricordati che bere con consapevolezza vuol dire amare la vita!

Viva i Vizi e... VinoeVizi!

Barbara Paola Ronco


CONDIVIDI LA PAGINA!

TEMI TRATTATI

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti qui
e ricorda che potrai cancellarti in ogni momento.