Cocktail viziosi

Cocktail viziosi

Carissimi amici viziosi,

oggi vi parlerò del connubio tra i cocktail ed i segni zodiacali.

Dopo una lunga settimana di lavoro ci vuole una serata con gli amici per staccare la spina, quindi si trova un bel locale, si ascolta buona musica e si sorseggia un buon cocktail.

Ognuno di voi ordinerà un cocktail in base ai propri gusti ma anche qui le stelle influiscono sulla vostra scelta. Prima di partire però ringrazio per la collaborazione il Dottor Guido Campari e la Dottoressa Stella Cometa...OK 

ARIETE: per una persona come te ci vuole un cocktail forte, quindi un bel Negroni o un Americano sono i vostri preferiti.

TORO: voi del toro preferite cocktail dolcissimi quindi con una bella Caipiroska alla fragola vi riappacificate con il mondo intero.

GEMELLI: per voi che siete molto di tendenza il cocktail più in voga è il Japanese Ice Tea, cocktail orientale a base di Gin, ottimo.

CANCRO: per voi che amate un giusto mix dolce - amaro una bella Pina Colada fatta con un ottimo rhum bianco, esigenti.

LEONE: per voi leoni che appartenete ad un caldo segno di fuoco non ho dubbi un bel B52 e siete i più felici del mondo.

VERGINE: per voi che siete sempre cosi sofisticati e precisini un bel Mojto, un cocktail semplice ma equilibrato come voi..

BILANCIA: per voi della bilancia amanti della vita mondana e ricca di emozioni un bel Cosmopolitan servito su una doppia coppa.

SCORPIONE: non ti piace bere un cocktail qualsiasi ma lo vuoi con una storia alle spalle ecco per te il Moscow Mule servito in una tazza di rame, ottima scelta.

SAGITTARIO: per voi sagittario che ci tenete a mostrare le vostre conoscenze in merito ai cocktail un intramontabile Long Island Iced Tea. Questo cocktail si addice alla tua natura forte e focosa.

CAPRICORNO: voi che siete molto tradizionali e sobri amate il classico Cuba Libre, ma fatto con i migliori rhum esistenti, cosi concluderete la vostra giornata felici e contenti.

ACQUARIO: la vostra stravaganza vi porta a scegliere cocktail insoliti: quindi per voi un buon Angelo Azzurro in più potete anche sostituire il gin con la vodka ottenendo la Valchiria Azzurra, alchimisti.

PESCI: voi che avete una natura complessa, ma vi piacciono i rituali, questo cocktail va consumato bagnando una scorza di limone nel sale per poi gustare al meglio: il Margarita, … contorti!

OK spero vi sia piaciuto questo articolo e ci vediamo alla prossima puntata....

 

DOTTOR RUBIO BEST ALASIA

Foto: sposimagazine


Autore:

Autore

Rubio Best Alasia

Editor del “Vizio dei Vizi"

Leggi di più su Rubio Best Alasia

Ti può interessare anche

Uva, mosto e non solo vino: il balsamico.

Uva, mosto e non solo vino: il'aceto balsamico. Un paio di anni fa ho avuto la fortuna di visitare un’acetaia in un piccolo paesino vicino a Maranello ...

Pisco Sour

Aperitivo fatto con un Pisco monovitigno Quebranta shakerato con albume d’uovo, lime, sciroppo di glucosio. Il tutto ultimato con una goccia di Angost ...

L'eccellenza delle nostre birre artigianali

Premio Cerevisia 2019 (Banab) per le birre artigianali: riconoscimento per 21 etichette provenienti da 12 regioni. Si è svolta a Roma nella suggestiva ...

Dove comprare i sigari a Cuba?

In vista dell’imminente arrivo delle vacanze, vorrei segnalare ai nostri amici viziosi, appassionati di sigari, questo interessante articolo ...

CERANO: Pecorino Terre Aquilane IGT - Italo Pietrantonj

La bottiglia con cui ci siamo veramente divertiti nella degustazione è di un Pecorino Abruzzese: CERANO dell’Antica casa Vitivinicola Italo Pietranto ...

Grappa: le primi dieci aziende aggregate valgono 211 milioni di euro

Grappa: il prodotto oggi considerato come più rappresentativo della distillazione Made in Italy. Le primi dieci aziende aggregate valgono 211 milioni ...

CONDIVIDI LA PAGINA!

TEMI TRATTATI

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Iscriviti qui
e ricorda che potrai cancellarti in ogni momento.